MARTEDI’ 2 ottobre INCONTRO INFORMATIVO “CAFFE’ ALZHEIMER”

Martedì 2 ottobre  a Marotta ore 21, nei locali della Parrocchia di San Giuseppe

La Auser di Marotta insieme alla Cooperativa Progetto Solidarietà di Senigallia e alla associazione Amici CSI – Centro Socio Sportivo di Mondolfo hanno  manifestato il desiderio di sostenere le persone anziane più fragili del territorio, con una attenzione e una disponibilità rinnovata nei confronti di quanti risultano affetti da demenza. Nasce così il caffè alzheimer.

Lunedì 1 ottobre l’incontro si terrà a Mondolfo, presso il salone parrocchiale S. Agostino; martedì 2 ottobre  a Marotta, nei locali della Parrocchia di San Giuseppe; mercoledì 3 a San Costanzo, presso la Biblioteca Comunale don Antonio Betti e infine a Monteporzio lunedì 8 all’Oratorio Parrocchiale di via Montegrappa di Castelvecchio.

Gli incontri sono aperti a tutti e cominceranno alle ore 21. Sarà sufficiente partecipare ad uno solo di questi a prescindere dal luogo di residenza.

Gli incontri al Caffè Alzheimer veri e propri si terranno invece nei pomeriggi di mercoledì 17 e 31 ottobre, 14 e 28 novembre, dalle ore 16 e 30, tutti nello stesso luogo, il Centro Socio Sportivo Giovanni Paolo II a Centocorci di Mondolfo, messo a disposizione gratuitamente per questa iniziativa.
Quattro quindi gli incontri per passare insieme un paio d’ore in allegria. Perché il caffè Alzheimer è prima di tutto questo: festa, leggerezza, condivisione, relazioni belle.
La partecipazione è libera e gratuita, l’accoglienza garantita. Vi aspettiamo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 349 470 6064.

Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.