Presbiteri

«Il parroco è il pastore proprio della parrocchia affidatagli, esercitando la cura pastorale di quella comunità sotto l’autorità del Vescovo diocesano, con il quale è chiamato a partecipare al ministero di Cristo, per compiere al servizio della comunità le funzioni di insegnare, santificare e governare, anche con la collaborazione di altri presbiteri o diaconi e con l’apporto dei fedeli laici, a norma del diritto».

(Codice di Diritto Canonico, Canone 519)

PARROCO:  Mons. Egidio Bugugnoli

Per appuntamenti:
recapito telefonico: fisso 072196579 – fax 0721962315- oppure un SMS o su WhatsApp
al cell. 3332584997

email : bugue@gostec.it

___________________________________________

« Ogni volta che risulta necessario o opportuno ai fini della adeguata cura pastorale della parrocchia, al parroco possono essere affiancati uno o più vicari parrocchiali, i quali si dedicano al ministero pastorale come cooperatori del parroco e partecipi della sua sollecitudine, mediante attività e iniziative programmate con il parroco e sotto la sua autorità».

(Codice di Diritto Canonico, Canone 545)

COOPERATORE : Don Luciano Sole

email: soleluciano@libero.it