VEGLIA MISSIONARIA A SENIGALLIA SABATO 17 ottobre (vedi)

VEGLIA MISSIONARIA DIOCESANA Sabato 17 Ottobre
“Eccomi, manda me. Tessitori di Fraternità.”
Con questo slogan della Giornata Missionaria Mondiale caratterizzeremo anche la Veglia Missionaria Diocesana che si terrà Sabato 17 alle ore 21:00 in Cattedrale a Senigallia, insieme al nostro Vescovo don Franco.

Avremo alcune tesimonianze missionarie, Rodolfo rientrato da poco dalla Costa d’Avorio, Suor Gabriella dal Brasile e la presenza di P. Matteo, missionario della Consolata della nostra diocesi.
Il percorso di preghiera sarà caratterizzato da 3 momenti: la chiamata, la tempesta e la salvezza ed il mandato missionario a tutti i partecipanti.
Sarà possibile partecipare anche tramite Radio Duomo (92.500 FM) e in streaming sulla pagina FB radioduomo/vocemisena e sull’omonimo canale You Tube

Stampa articolo